• Resi
  • Resi
  • Resi
  • Resi
  • Resi
  • Resi
  • Resi
  • Resi
  • Resi
  • Resi
  • Resi
  • Resi
  • Resi
  • Resi
  • Resi
  • Resi
  • Resi
  • Resi
  • Resi
  • Resi
  • Resi
  • Resi
  • Resi
  • Resi
  • Resi

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, i prodotti non utilizzati possono essere restituiti per cambio con altri prodotti o rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.

Il CLIENTE che intende esercitare il diritto di recesso dovrà comunicarlo a Miele Manuka tramite dichiarazione esplicita che potrà essere trasmessa tramite il vostro pannello di controllo su www.mielemanuka.it

COME RICHIEDERE IL RESO DI UN PRODOTTO

Riceverete successivamente una Email di conferma da parte di Miele Manuka con le successive informazioni riguardanti la spedizione di ritorno.

In caso di esercizio del diritto di recesso, il CLIENTE è tenuto a restituire i beni entro 3 giorni dal giorno in cui ha comunicato a Miele Manuka la propria volontà di recedere dal contratto ai sensi dell'art. 57 del D.lgs 206/2005.

I costi per la restituzione dei prodotti sono a carico del CLIENTE previa eccezione autorizzata da parte di Miele Manuka.

La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti, (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, accessori, ecc.). E’ assolutamente vitato l’applicazione di SCOTCH sull’imballo originale, pertanto vi consigliamo di custodire il tutto in una seconda confezione oppure di incartare il prodotto con un secondo materiale di imballaggio oltre a quello originale.

Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, Miele Manuka provvederà a rimborsare l'importo dei prodotti specificati nella richiesta di recesso entro un termine massimo di 14 giorni, escluso i costi di spedizione compresi nel prezzo di acquisto.

Come previsto dall'art. 56 comma 3 del D.Lgs 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014, Miele Manuka può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte del CLIENTE di aver rispedito i beni a Miele Manuka.

Miele Manuka eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto dal CLIENTE in fase di acquisto.
 Nel caso di pagamento effettuato con bonifico, e qualora il CLIENTE intenda esercitare il proprio diritto di recesso, dovrà fornire a Miele Manuka, sempre tramite lo stesso metodo di contatto sopra descritto, le coordinate bancarie necessarie per effettuare il bonifico di rimborso.

  • Registrati

Nuova registrazione

Hai già un account?
Accedi o recupera la password