Il sistema di classificazione UMF® valuta i tre marcatori naturali presenti nel miele Manuka (DHA, LEPTOSIN E MGO) Per ulteriori informazioni visitare: www.umf.org.nz. Prestiamo una grande cura per il nostro miele per fornirvi il meglio dall'ape al vasetto.
Il miele Manuka BeeNZ UMF della Nuova Zelanda ha una ben meritata reputazione mondiale basata su una vasta ricerca.
Il miele di Manuka UMF è in forte richiesta ed in offerta limitata, soprattutto per i gradi UMF® più elevati, rendendolo raro ed esclusivo. Per essere etichettato BeeNZ Manuka UMF® deve contenere una serie di unici composti Manuka inclusi la molecola DHA, polline esclusivo minimo di Manuka e MGO convalidati da un laboratorio indipendente e verificati da UMFHA.
Il sistema di classificazione UMF® valuta i marcatori naturali presenti nel miele di Manuka e ne garantisce la purezza e la qualità. Per ogni grado UMF corrisponde una quantità minima di MGO contenuta all’interno del vasetto.
La certificazione UMF è l’unica a livello mondiale che garantisce la certezza al consumatore che sta acquistando il vero miele di Manuka neozelandese.
Prodotto dal magnifico albero di Manuka (nativo della Nuova Zelanda), il miele BeeNZ Manuka è garantito per essere di altissima qualità e purezza disponibile, naturalmente si granula quando si raffredda, si ammorbidisce quando è tiepido e si fluidifica quando è troppo caldo.