Miele della

Nuova Zelanda

Con alveari situati in alcune delle località più selvagge della Nuova Zelanda, le api di BeeNZ crescono nel loro habitat naturale, circondate dalla manuka floreale, foreste vergini e pascoli verdi.

I lavoratori della natura, ovvero le api, forniscono un prodotto meraviglioso, miele puro, raccolto, filtrato e confezionato in modo professionale per deliziare i nostri sensi.

BeeNZ produce alcuni dei migliori mieli del mondo, unici nel sapore e ricchi di proprietà benefiche.

Per millenni, i lavoratori più duri della natura hanno creato un super alimento con una perfezione tale che la ricetta non è mai cambiata.

La Nuova Zelanda è uno dei paesi più remoti del mondo, dove esiste una natura incontaminata unica che non può essere trovata in nessun altro posto sulla terra. Le api hanno scoperto le parti più remote del paese e impollinano le piante uniche che si trovano in queste lande desolate aiutando l’ecosistema questo di foreste, alberi, arbusti e piante a sopravvivere.

Le api sono una parte essenziale del ciclo della natura, sostengono il nostro ambiente impollinando le piante da fiore, ma impollinano anche le nostre colture, aiutando le produzioni stagionali di semi e frutti. Dal dolce nettare le api producono miele puro che contiene il meglio di queste piante uniche e incontaminate.

Questo è il miele della Nuova Zelanda.

Nei campi e nelle foreste della Nuova Zelanda fioriscono rari fiori selvatici. Molti non si trovano in nessun'altra parte del mondo e le nostre api li adorano.

Mentre questi fiori sbocciano per alcune dolci settimane all'anno, inizia il viaggio del miele di BeeNZ, prendiamo solo il miele che ci viene dato a disposizione dai nostri piccoli lavoratori, mantenendo le loro riserve per la salute dell’intero alveare, loro sono la nostra massima priorità. Impollinano alberi, raccolti e danno vita e colore a ogni luogo che visitano.

I nostri alveari, e quelli di pochi apicoltori fidati, ospitano colonie di api felici e sane che raccolgono il nettare intorno a loro e lo trasformano nel miele che amiamo. Il rispetto per l’ambiente avviene in modo naturale. Non prendiamo mai più miele di quanto le api necessitano, in cambio, prestiamo un'attenzione eccezionale per garantire la salute e il benessere della nostra piccola forza lavoro

  • Registrati

Nuova registrazione

Hai già un account?
Accedi o recupera la password