BEENZ MIELE DI KANUKA DELLA NUOVA ZELANDA 500gr

29,90 €
Tasse incluse

KANUKA

500g

Quantità

  • Pagamenti sicuri con Paypal, carte di credito e bonifico bancario. Pagamenti sicuri con Paypal, carte di credito e bonifico bancario.
  • Spedizioni espresse nazionali ed europee. Spedizioni espresse nazionali ed europee.
  • Reso entro 14 giorni dalla ricezione dell\'ordine. Reso entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine.
  • Contattaci su "info@mielemanuka.it" per ulteriori informazioni. Contattaci su "info@mielemanuka.it" per ulteriori informazioni.

Il miele BeeNZ Kanuka della Nuova Zelanda viene prodotto da questa meravigliosa pianta che cresce in modo incontaminato e rigoglioso nelle vaste valli Neozelandesi.

Il miele BeeNZ Kanuka è un purissimo miele dalla consistenza morbida, dal colore chiaro e dal sapore delicato, aromatico e floreale. Sebbene simile nel nome e nell'aspetto dell'albero, il miele di Kanuka è molto diverso dal suo parente stretto, il miele di Manuka. L'albero di Kanuka (Kunzea ericoides) è tipico in Nuova Zelanda e può essere trovato in crescita nelle zone umide, costiere e aree forestali di pianura.
QUESTO MIELE HA DELLE PROPRIETA' BENEFICHE PER L'ORGANISMO LEGATE ALL'AZIONE DISINTOSSICANTE E ANTIMICROBICA CHE SVOLGE LA PIANTA DI KANUKA.
Consigli di utilizzo: può essere sciolto a colazione nelle vostre bevande preferite oppure assaporato direttamente dal barattolo per gustare l'aroma delicato di questo fantastico miele.